Trattamenti

Tantra Sensazione Studio Olistico Privato
è dedicato a tutti coloro che desiderano ritrovare
il proprio equilibrio psicofisico
attraverso il profondo rilassamento
di un trattamento olistico.

Il termine “OLISTICO” (dal greco “OLOS”, cioè “TUTTO”) si usa per identificare un insieme di discipline che operano allo scopo di sostenere, mantenere e migliorare lo stato di salute della persona attraverso specifiche tecniche di riequilibrio energetico, allo scopo di stimolare e rinforzare le naturali risorse di auto guarigione.

Nell’approccio olistico ogni individuo è considerato diverso dall’altro e viene osservato e trattato nella propria interezza.

Ogni malessere fisico quindi, è visto come uno squilibrio tra fattori sociali, personali ed economici da un lato, e cause biologiche dall’altro e, in questo modo si cerca di mettere in armonia le dimensioni emotive, sociali, fisiche e spirituali della persona al fine di stimolarne il processo di autoguarigione.

Per riassumere possiamo dire che:

  • Viene ascoltata la persona, non la malattia.
  • Viene ricercata la causa, non il sintomo.
  • Viene osservata la persona nell’ambiente che ha intorno.
  • Viene stimolata l’auto guarigione attraverso il “Riequilibrio”

Lo scopo del trattamento olistico è quello di apportare il rilassamento e serenità, migliorare lo stato della propria energia vitale, per essere in armonia con sé stessi.

L’operatore olistico non è un terapista, non fa DIAGNOSI e non cura malattie fisiche o psichiche, non prescrive medicine o rimedi, e non si pone in conflitto con la medicina ufficiale e con la legge per l’abuso di professione medica.

 

No images found!
Try some other hashtag or username